FELPE

Felpe Bimbi Fantastici da 9 Mesi a 3 Anni | MOSCA016

Felpe Bimbi Fantastici su mosca016.it

Benvenuto nel mondo colorato, avvolgente e confortevole delle nostre Felpe Bimbi Fantastici su mosca016.it. Sappiamo quanto sia importante per te offrire il meglio ai tuoi piccoli e abbiamo pensato un'ampia gamma di felpe di alta qualità, per bimbi di età compresa tra i 9 mesi e i 3 anni.

Comfort e Stile per i Tuoi Piccoli

Ogni felpa nella nostra collezione offre il perfetto equilibrio tra calore, comfort e stile. Le nostre felpe sono caratterizzate da una varietà di fantasie che variano dal classico Topolino al moderno smile fluo, passando per i divertenti orsi, dinosauri e mostri. La gamma di colori e stili è pensata per stimolare l'immaginazione del tuo piccolo mentre si sente al caldo e a proprio agio.

Taglie Disponibili

Offriamo un'ampia gamma di taglie, comprese 9 MESI, 12 MESI, 18 MESI, 24 MESI e 36 MESI, per garantire che ogni bimbo abbia la possibilità di indossare le nostre splendide felpe.

FAQ

  • Le felpe sono adatte per tutte le stagioni? Sì, offriamo sia felpe leggere per la primavera e l'autunno, che felpe più pesanti, perfette per l'inverno.
  • Quali sono i materiali utilizzati per le felpe? Le nostre felpe sono principalmente realizzate in cotone di alta qualità.
  • Le felpe sono sicure per la pelle sensibile dei bambini? Assolutamente sì.
  • Posso lavare le felpe in lavatrice? Sì, tutte le nostre felpe sono lavabili in lavatrice.
  • Che taglie sono disponibili? Offriamo una gamma completa di taglie per i bambini dai 9 mesi ai 3 anni.

Leggi tutto

40 articoli
FILTRA

Prezzo

Brand

Colore

stagione

Taglia

On sale

No choice available on this group

Product added to wishlist