ELEGANTE O CASUAL CHIC

Nel video si parla di abbigliamento per cerimonie come battesimi, cresime, comunioni e matrimoni, con particolare attenzione agli abiti eleganti per bambine. Si inizia mostrando alcuni abiti della marca Nazareno Gabrielli, ma poi si passa a suggerire anche delle alternative meno impegnative. Si mostrano ad esempio degli abiti con farfalle, degli abiti in tinta unita e altri modelli in tessuti leggeri e colorati. Si forniscono anche consigli su come abbinare questi abiti con coprispalle, golfini e giacchine in ecopelle per completare il look. Inoltre, si mostrano alcuni abiti adatti anche ai bambini più piccoli, come un abito con paillettes in un bel colore ciclamino

LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE PER LA CERIMONIA

Ciao a tutti, sono Sonia e oggi voglio mostrarvi i nostri nuovi arrivi per le cerimonie. Siamo così emozionati di presentare questi bellissimi vestiti da principessa che abbiamo appena ricevuto! Sul nostro sito e in negozio, troverete abiti per bambine da 9 mesi fino ai 14 anni, con diversi modelli tra cui scegliere. Questo vestito con la coda e il fiocco è davvero meraviglioso, anche se ammetto di aver fatto qualche sbavatura nel confezionarlo. Ma si sa, l'importante è il risultato finale, giusto? E poi, non potevo non mostrare anche il mio cavaliere di casa, vestito elegantemente per l'occasione. Quindi, se state cercando abiti per la vostra famiglia, date un'occhiata al nostro sito o venite a trovarci in negozio. Bye bye!

LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE PER LA CERIMONIA

Ciao a tutti, sono Sonia e oggi voglio mostrarvi degli abiti super eleganti adatti per qualsiasi cerimonia, come il battesimo della vostra principessa. Questi abiti sono veramente fantastici, pieni di perle, brillantini, pizzi, merletti e tulle. Sono decorati con balze in tulle e strati meravigliosi di tulle, davvero un sogno per vestire la vostra cucciola o la vostra ragazza da Damina. Se avete un'occasione speciale e cercate qualcosa di glamour, elegante e raffinato, questi abiti sono perfetti per voi. Grazie per aver guardato il video e ci vediamo alla prossima occasione!

Per il tuo bimbo

LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE PER LA CERIMONIA

Ciao a tutti, sono Sonia e sono molto felice di mostrarvi la nuova collezione primavera/estate di abiti neonati, bambini e ragazzi per le cerimonia! Sono arrivati i vestiti da Damina e sono davvero meravigliosi, pieni di dettagli come pizzo, perline, paillettes e tulle. Se cercate abiti per il battesimo dei più piccoli, abbiamo delle bellissime proposte in rosa. Ma non dimentichiamoci dei nostri maschietti, abbiamo anche abiti eleganti come camicie, gilet, giacche e pantaloni con cravatte o papillon. Vi invito a visitare il nostro sito o a venire a trovarci in negozio per vedere la collezione completa. Sono sicura che troverete qualcosa che vi piace. Grazie per aver guardato il video e vi mando un bacio!

Per la tua bimba

Per il tuo bimbo

Commenti (0)

Non ci sono commenti per questo post
Product added to wishlist