MAGLIETTE MEZZA MANICA

Magliette Mezza Manica per Neonate | MOSCA016

Magliette Mezza Manica per Neonate: Colorate, Comode, 100% Cotone!

Cotone Morbido e Sicuro

Le nostre magliette mezza manica sono realizzate in 100% cotone. Questo materiale è noto per la sua resistenza, traspirabilità e morbidezza, ideale per la pelle delicata dei neonati. Inoltre, il cotone è facile da lavare e mantiene la sua forma e colore lavaggio dopo lavaggio, garantendo che i capi rimangano belli a lungo.

Design Divertenti e Alla Moda

Da fantasie divertenti a dettagli scintillanti, ogni pezzo della nostra collezione è progettato per far sorridere sia i genitori che i bambini. Che si tratti di una maglietta con un grazioso unicorno, un'arcobaleno, Minnie o pellicani, o di una canottiera con dettagli in strass, abbiamo un'opzione per ogni gusto. Non dimentichiamo il tocco di eleganza con le nostre maglie in cotone lurex di Nazareno Gabrielli.

Taglie Disponibili

  • 9 Mesi
  • 12 Mesi
  • 18 Mesi
  • 24 Mesi
  • 36 Mesi

FAQ

Le vostre magliette mezza manica sono adatte per la pelle sensibile dei neonati?
Assolutamente sì. Le nostre magliette sono realizzate in 100% cotone, noto per la sua morbidezza e la sua compatibilità con la pelle sensibile.

Posso lavare le magliette in lavatrice?
Sì, le nostre magliette in cotone possono essere lavate in lavatrice. Vi consigliamo di seguire le istruzioni di lavaggio riportate sull'etichetta di ogni capo per garantire la sua longevità.

Che tipo di pagamenti accettate?
Accettiamo tutti i principali metodi di pagamento, tra cui carte di credito, PayPal e bonifico bancario.

Leggi tutto

163 articoli
FILTRA

Prezzo

Brand

Colore

stagione

Taglia

On sale

No choice available on this group

Product added to wishlist