MAGLIETTE MEZZA MANICA

MOSCA016: Magliette Mezza Manica per Neonati | Stile e Comfort per i Tuoi Piccoli

Magliette Mezza Manica per Neonati: Comodità e Stile per i Piccoli Esploratori su Mosca016.it

Benvenuti nella categoria più amata da genitori e piccoli di Mosca016.it: le Magliette Mezza Manica per bambini dai 9 mesi ai 3 anni!

Comodità e Stile

Stai cercando il miglior modo per vestire i tuoi piccoli con comfort e stile? Ogni pezzo della nostra collezione è pensato per il massimo comfort del tuo bambino, grazie al morbido cotone al 100% che rispetta la pelle delicata dei più piccoli.

Varie Tematiche

Troverai disegni ispirati ai tuoi personaggi preferiti come AVENGERS MARVEL, PAW PATROL e TOPOLINO, e modelli freschi e moderni come quelli con tema squalo, dinosauri e skate.

Taglie Disponibili

  • 9 mesi
  • 12 mesi
  • 18 mesi
  • 24 mesi
  • 36 mesi

Domande Frequenti

Le magliette sono adatte per la pelle sensibile dei neonati? Sì, tutte le nostre magliette sono realizzate in cotone al 100%, che è delicato sulla pelle sensibile dei neonati. Offrite magliette di personaggi famosi come AVENGERS MARVEL, PAW PATROL e TOPOLINO? Assolutamente sì! Abbiamo una vasta selezione di magliette con i tuoi personaggi preferiti.

Che tipo di cura richiedono queste magliette? Le nostre magliette mezza manica sono facili da curare. Si consiglia di lavarle a mano o in lavatrice a bassa temperatura per mantenerle in ottime condizioni.

Leggi tutto

151 articoli
FILTRA

Prezzo

Brand

Colore

stagione

Taglia

On sale

No choice available on this group

Product added to wishlist